Passione nella cura.
Esperienza nella vendita di cuccioli.
La nostra Azienda, sin dal 1986, è leader nell'allevamento selezionato di cuccioli F.C.I. con una cooperativa di circa 300 micro-allevatori iscritti alla F.C.I. HU (Federazione Cinologica Internazionale Ungherese), i quali selezionano, solo per la Dog's House Puppy's Center, circa 30 razze canine, controllate sia geneticamente che sanitariamente.
I cuccioli all'arrivo, nel nostro Centro a Formia, vengono sottoposti a severi check-up clinici-veterinari e dopo un controllo sanitario, dai 25 ai 40 giorni, alle relative sverminature e vaccinazioni, il tutto documentato sui libretti sanitari vidimati dai nostri medici Veterinari. Solo dopo questo lungo controllo sanitario il cucciolo potrà essere consegnato al nuovo proprietario.
Dopo questo lungo periodo di controllo i cuccioli possono essere consegnati corredati dei seguenti documenti:
- Libretto sanitario con almeno 3 vaccinazione effettuate
- pedigrèe F.C.I.(se è richiesto)
- Iscrizione all’Anagrafe Canina Nazionale
- contratto di garanzia
- documentazione di effettuato controllo dalle Autorità competenti (Ministero della salute ed AsL Veterinaria di apparteneza)
- dieta personalizzata
- il certificato medico di buona salute del cucciolo
Il lavoro è svolto da uno staff di eccezione:
Un direttore, due medici Veterinari e cinque assistenti specializzati con decenni di esperienza nel campo, che si dedicano a questo lavoro soprattutto per passione . Il tutto supportato da un rigoroso rispetto delle nuove Leggi Europee, le quali VIETANO la vendita di cuccioli al di sotto dell’età minima dei 90 gg.